Il Gazzettino vesuviano | IGV

Prevendita del match Turris-Monterosi

La S.S. TURRIS CALCIO comunica che – fatte salve le riduzioni – sarà applicato un prezzo unico d’ingresso nei settori riservati al pubblico di casa in occasione della gara infrasettimanale di campionato Turris-Monterosi, in programma allo stadio “Liguori” mercoledì 16 marzo (ore 21).

Ampliata, inoltre, la fascia d’età (fino a 12 anni) che avrà accesso gratuito in “tribuna Strino”.

I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza attualmente consentiti per gli eventi sportivi all’aperto, saranno pertanto in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta/scoperta: euro 10,00;

Tribuna under 12 (nati dal 2010): ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino);

Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2004) e donne: euro 5,00;

Curva Vesuvio: euro 10,00;

Distinti ospiti: euro 8,00 oltre diritti di prevendita.

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta nelle seguenti giornate e fasce orarie:

martedì 15 marzo: dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19;

mercoledì 16 marzo: dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 fino ad inizio gara.

All’esito della riunione odierna del G.O.S. si comunica che la prevendita in favore degli ospiti sarà invece attiva, a partire da questo pomeriggio, attraverso il circuito “Go2” (https://www.go2.it/evento/turris_vs_monterosi/5465) e cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Si ricorda, inoltre, che in tutti i settori dello stadio è richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.

Exit mobile version