I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna e quelli della Stazione di Brusciano hanno arrestato per tentato omicidio e rissa un 17enne di Brusciano e denunciato per rissa il padre e lo zio di 44 e 42 anni. I 3 erano in Via Semmola dove è scoppiata un’accesa lite con un 29enne incensurato del posto. Ancora poco chiare le motivazioni.

Durante la discussione poi sfociata in rissa a suon di calci e pugni, il più giovane ha estratto un coltello e tirato al 29enne una pugnalata al petto.



Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica dei Fiori di Acerra e poi al Cardarelli di Napoli dove è tuttora ricoverato, cosciente e non in pericolo di vita.

Le indagini, avviate immediatamente, hanno consentito di identificare e rintracciare i coinvolti.

Il 17enne è finito in manette ed è ora presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, si gioca sabato il big match contro Tezenis Verona
SuccessivoBoscoreale: il coronavirus torna a mietere vittime, registrato un nuovo decesso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.