La morte della 23enne ucraina, Anastasiia Bondarenko, il cui corpo carbonizzato fu trovato il 10 marzo scorso nella sua abitazione di vico I Sant’Antonio Abate a Napoli, non fu una tragica fatalità.

I carabinieri della stazione Borgo Loreto di Napoli, su delega della Procura, hanno sottoposto a fermo il cittadino ucraino Dmytro Trembach indiziato dell’omicidio della connazionale di Trembach.

Napoli, fiamme in appartamento, muore ucraina 23enne, salva la figlia di 5 ann

Secondo le indagini Trembach avrebbe causato la morte della 23enne, alla quale era sentimentalmente legato, appiccando le fiamme nell’appartamento dove la donna viveva insieme con la figlia di 5 anni, che venne tratta in salvo, e altri cittadini ucraini.



La giovane Anastasiia Bondarenko si trovava in Italia, insieme alla figlia, da un paio di mesi, da prima dunque che l’Ucraina fosse invasa dalla Russia. L’incendio devastò l’appartamento nella zona dell’Arenaccia, non molto distante dalla Stazione Centrale di Napoli. Quando giunsero i soccorsi e i sanitari del 118, per la 23enne non c’era più niente da fare, il suo corpo era già carbonizzato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Caccia ai Bonus e come Funziona per gli Utenti dei Casino Online
SuccessivoNocera Inferiore, tre professionisti ai domiciliari per tentata concussione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.