Boscotrecase: “Solidarietà e speranza, un po’ come le nostre origini”

Un bilocale a disposizione dei profughi ucraini alle falde del Vesuvio. L'iniziativa solidale del giovane imprenditore Christian Manzo

Christian Manzo è un giovane 27enne boschese nato è radicato nella sua cittadina: Boscotrecase. Figlio di una famiglia umile e di lavoratori, ha una passione innata: quella di viaggiare, conoscere culture e gente per il mondo.

Da qualche anno ha acquistato una struttura ricettiva proprio a Boscotrecase pensando di far vivere un’esperienza indimenticabile alle falde del Vesuvio a tutti i turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo.

Il suo motto è quello di “MAI PERDERE LE SPERANZE”.



Infatti, a fronte della drammatica situazione della guerra in Ucraina ha deciso di mettere a disposizione un bilocale ad uso GRATUITO, per un tempo limitato, ai rifugiati che ne dovessero aver bisogno, appunto con la SPERANZA di ritornare nelle proprie abitudini e alle loro case in una Patria, al più presto, nuovamente sicura e in Pace.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiforma Cartabia, ciclo di incontri della Scuola Bruniana. Si inizia martedì
SuccessivoNapoli, Alto impatto a Frattaminore: controllati 72 veicoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.