Stanotte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cinthia sono stati avvicinati da un passante il quale ha raccontato di aver visto delle persone che si aggiravano con fare circospetto davanti al cimitero di Fuorigrotta.



I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato il cancello d’ingresso aperto e diversi fiori sparsi a terra e, con il supporto degli agenti dei Commissariati Bagnoli e Pianura, hanno effettuato un controllo all’interno della struttura dove hanno constatato che numerosi loculi erano privi dei contenitori portafiori.

Inoltre, gli operatori, nascosti tra i corridoi di un edificio, hanno sorpreso due giovani, identificati per due 18enni rumeni, e li hanno denunciati per furto aggravato e vilipendio delle tombe.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi esce “Quasi una leggenda”, il nuovo album di Shel Shapiro
SuccessivoRiforma Cartabia, ciclo di incontri della Scuola Bruniana. Si inizia martedì
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.