Si terrà domani, sabato 19 marzo (alle ore 11.30) nella sala meeting dell’Hotel Habita 79 di Pompei (via Roma, 10), la presentazione della seconda edizione della kermesse letteraria “Gli incontri di valore”, patrocinata dal Parlamento europeo e dalla Regione Campania.

A presentare i 12 appuntamenti (il primo è in programma per domani sera, l’ultimo è fissato a fine giugno), saranno l’ideatore e direttore dell’iniziativa, il manager Nicola Ruocco, il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, e il direttore dell’Hotel Habita 79, Riccardo Mantilacci.



Tante le firme protagoniste dei 12 incontri. A presentare i loro libri saranno: Maurizio De Giovanni, Marino Bartoletti, Paola Perego, Mariangela Pira, Antonio Vastarelli, Piera Carlomagno, Sara Verrecchia, Noemi Taccarelli, Marco Perillo, Carmelo Conte, Bruno Pezzella e Maria Rossi.

(In allegato, comunicato completo e depliant con i singoli appuntamenti).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania: De Luca, azienda Air porterà in Italia 100 profughi ucraini
SuccessivoIl comune di Pomigliano d’Arco ha una nuova stazione di ricarica per i veicoli elettrici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.