Il Questore di Napoli ha emesso quattro provvedimenti di Divieto di accesso alle manifestazioni sportive, per la durata di due anni, nei confronti di tre napoletani tra i 23 e i 44 anni con precedenti di polizia condannati per reati in materia di stupefacenti commessi a Napoli tra luglio 2017 e gennaio 2018.



Inoltre, un altro Daspo, della durata di tre anni, è stato emesso nei confronti di un 43enne napoletano, esponente di un noto clan camorristico, destinatario di un decreto di rinvio a giudizio emesso il 7 luglio 2021 dal G.I.P. del Tribunale di Napoli per violazioni in materia di stupefacenti aggravate dal metodo mafioso commesse a Napoli tra gennaio e febbraio 2018.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Alto impatto a Frattaminore: controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari
SuccessivoNapoli, Barra: 45enne denunciato per maltrattamenti al padre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.