Arrivano le prime risposte dell’Ente Autonomo Volturno in merito alle richieste, pervenute da più parti, di maggiore attenzione ai viaggiatori diretti a Villa delle Ginestre, una delle due fermate della città di Torre del Greco tagliate dal servizio fornito dalla Circumvesuviana lungo la linea Napoli-Sorrento, l’altra è Via del Monte.

Da domani, lunedì 21 marzo, infatti, l’Eav “ha disposto – come si legge nella comunicazione dall’azienda – il ripristino di alcune corse delle linee Napoli-Poggiomarino e Napoli-Torre del Greco via Centro Direzionale, in modo da aumentare l’offerta su Villa delle Ginestre nell’orario scolastico“.




Nello specifico saranno ripristinate le corse delle ore 7.23 da Napoli per Poggiomarino, quella delle ore 8.52 da Poggiomarino per Napoli, quella delle ore 10.38 da Napoli verso Torre del Greco; quella delle ore 11.25 da Torre del Greco per Napoli.

“Resta alta l’attenzione di Eav – viene spiegato – e l’impegno a verificare la fattibilità di ulteriori correttivi per incrementare le fermate a Villa delle Ginestre, consapevole del potenziale traino allo sviluppo turistico del territorio“.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuvo Barattoli Arzano, tutto facile in casa del Volley Terrasini
SuccessivoCastello di Cisterna: pusher 28enne arrestato lungo la strada intitolata a Totò
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.