E’ sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e aveva chiesto e ottenuto dall’autorità giudiziaria un permesso per recarsi dal proprio medico per una visita specialistica ma poi, probabilmente, i suoi impegni sono aumentati e si è intrattenuto per trascorrere una serata diversa. Peccato per lui che i carabinieri della Tenenza di Casalnuovo la pensassero diversamente e lo hanno arrestato per evasione.



Si tratta di Michele D’Alessandro, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ad Afragola i carabinieri hanno notato in via marconi alcune persone, era in corso l’inaugurazione di un nuovo locale. Tra i presenti anche il 28enne che invece di essere in casa stava festeggiando l’apertura del nuovo centro estetico. I carabinieri lo hanno riconosciuto e arrestato, ora è in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteS. S. Turris Calcio, altre due positività Covid nel gruppo squadra
SuccessivoNapoli, “Alto impatto” a Frattaminore: controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.