“La famiglia di Forza Italia si allarga con gli ingressi dei consiglieri comunali di Calvizzano, Oscar Pisani e Giovanna Bianco. Siamo lieti di accoglierli, augurando loro di poter continuare a svolgere un lavoro proficuo per il territorio”. Lo dichiarano gli eurodeputati di Forza Italia, Isabella Adinolfi e Fulvio Martusciello rispettivamente vice coordinatrice regionale e coordinatore regionale vicario e il coordinatore della provincia di Napoli Antonio Pentangelo.



“Questi due nuovi ingressi sono il risultato di un percorso avviato da tempo, che ha portato alla fine dello scorso mese di gennaio alla costituzione del gruppo consiliare di Forza Italia anche a Calvizzano. C’è stata sin da subito sintonia sulle varie questioni territoriali da affrontare e siamo sicuri che, con questa sinergia istituzionale, possiamo raggiungere risultati importanti”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Leonardo, sito di Giugliano sia di supporto al nascente polo del Fusaro”
SuccessivoUcraina, il Parlamento europeo chiede un supporto alimentare immediato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.