Doppio intervento degli agenti della Polizia municipale a Melito. Un manufatto è stato posto sotto sequestro ed una barriera realizzata abusivamente al centro della strada, è stata rimossa in ottemperanza a quanto disposto dal Tar Campania.



Gli agenti, diretti dal comandante Antonia Napolano, hanno denunciato 4 uomini (tre del posto ed uno residente a Giugliano) intercettati dai caschi bianchi mentre erano intenti ad effettuare lavori edili in un’area di proprietà comunale. In via Cavour è stata invece rimossa una barriera che, senza alcuna autorizzazione, era stata realizzata al centro della strada per impedire l’accesso ad una via adiacente.

Gli interventi fanno seguito a quelli precedentemente effettuati nel Rione 219, dove sono stati affissi i sigilli a due immobili abusivi ed è stato abbattuto un manufatto abusivo con l’ausilio dei carabinieri della locale Tenenza.



Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Melito, Luciano Mottola: “Quella dell’abusivismo è una piaga che va combattuta quotidianamente. L’attenzione del Comune, anche su questo delicato versante, resta e resterà massima, per contrastare ogni forma di illegalità sul territorio melitese”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica la mezza maratona Stabiaequa: 700 atleti da 8 regioni
SuccessivoPomigliano d’Arco, approvato progetto asse diretto stazioni-fabbriche. Opera finanziata con 10 mln
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.