Agrotoday.it entra a far parte del network Lenus Media. L’importante testata dell’Agro nocerino sarnese e della provincia salernitana, diretta da Marco Mattiello, ha siglato con la società di comunicazione una partnership per lo sviluppo digitale. Si tratta di una partnership commerciale per l’ottimizzazione delle attività di digital marketing e l’adesione al Lenus Media Network, la rete degli editori digitali promossa da Emanuele Pisapia, direttore del progetto.



“Lenus Media Network nasce nel 2018 con l’intento di potenziale l’offerta dell’informazione digitale: l’ingresso nel gruppo di Agrotoday arricchisce ulteriormente il progetto con un partner locale che opera da anni nel raccontare il territorio. – ha commentato Emanuele Pisapia – Sono felice di aver trovare in Mattiello un interlocutore attento alle tematiche legate ai giovani e alla rivalorizzazione dell’informazione”. “Siamo felici della collaborazione e certi di un lavoro proficuo assieme”, ha detto Marco Mattiello, direttore responsabile Agrotoday.

Il Network è la rete di operatori della comunicazione digitale che riunisce gli editori di piccole e grandi testate giornalistiche cartacee e digitali promossa da Lenus Media, società di comunicazione ed editoria. L’obiettivo del network è quello di rafforzare l’ecosistema informativo editoriale ed offrire prospettive di formazione, crescita e sviluppo per gli aspiranti giornalisti che vogliono raccontare le proprie città e le storie della propria Regione, acquisendo conoscenze e competenze specifiche per creare contenuti di qualità.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInps: persiste divario retributivo e occupazionale uomo-donna
SuccessivoParco Archeologico di Ercolano, apre al pubblico in via sperimentale la Casa della Gemma – FOTO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.