Incendio all’autonoleggio Gma di Castellammare di Stabia: in manette quattro persone. La polizia di stato questa mattina, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, ha proceduto all’arresto di quattro soggetti gravemente indiziati di incendio doloso.

I fatti risalgono all’11 febbraio 2021 quando un vasto incendio si sviluppò di notte presso la concessionaria di via Cottrau. Le fiamme causarono la distruzione di undici autovetture rimaste nel piazzale dell’autonoleggio nonché il danneggiamento di altre due auto di privati cittadini, parcheggiate in uno spiazzo condominiale adiacente.



Sul caso hanno indagato la squadra mobile di Napoli ed il commissariato di Ps di Castellammare che hanno analizzato le telecamere dislocate in cinque Comuni. In tal modo è stato individuato il veicolo con a bordo i due esecutori materiali dell’incendio. Grazie ad intercettazioni telefoniche ed ambientali si è risaliti anche ai due soggetti ritenuti mandanti del raid. Gli arrestati si trovano adesso presso il carcere di Napoli Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Soccavo: sorpresi in due locali sottoposti a sequestro
SuccessivoLa Givova Scafati incontra la Tramec Cento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.