A Castellammare di Stabia è in arrivo un nuovo superconsulente della Prefettura di Napoli nel settore Urbanistica del Comune. Si è concluso infatti l’incarico dell’ingegnere Giuseppe Terracciano, il quale ha scelto di interrompere il suo rapporto lavorativo con Palazzo Farnese. A questo punto i commissari prefettizi hanno affidato, attraverso un’apposita delibera, le mansioni di Terracciano al segretario generale Loredana Lattene.



Tutto ciò, in attesa che il Prefetto nomini un nuovo consulente che sarà messo a capo dell’Urbanistica a Castellammare. Nel frattempo, i commissari hanno approvato anche una delibera con cui ripartirsi le competenze settoriali. Al prefetto Raffaele Cannizzaro andranno il settore Avvocatura e Affari Generali, il settore Lavori Pubblici e Innovazione, il settore Ambiente e Attività Produttive e unità di controllo dei Programmi Integrati Città Sostenibile.

A Rosa Valentino invece, dirigente del ministero dell’Interno, andrà il settore Servizi Economici, Finanza, Patrimonio, Partecipate e Bandi Pnrr.. Al viceprefetto Mauro Passerotti andrà infine il settore Affari generali e Risorse Umane.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, 4 bambini hanno trasmesso un messaggio a Putin e Zelenski chiedendo di terminare la guerra e far trionfare la pace
SuccessivoCastellammare, bufera sull’ex consigliere comunale Andrea Di Martino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.