Vico Equense, svastiche sul ristorante di Cannavacciuolo: denunciato 25enne. Svastiche sull’insegna di un noto ristorante di Vico Equense e sulla parete di una casa vacanze. Di qualche giorno fa la comparsa di questi simboli, tracciati con vernice spray scura.



A distanza di poche ore i carabinieri della stazione locale, insieme a quelli dell’aliquota operativa di Sorrento hanno identificato e denunciato il writer. Si tratta di un 25enne di Massa Lubrense, già noto alle forze dell’ordine. Si esclude la matrice politica e sono in corso accertamenti sulle motivazioni che hanno mosso il giovane.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli Futsal saluta Salsomaggiore Terme tra gli applausi, l’Olimpus Roma vince 4-3
SuccessivoGiocattoli contraffatti, scatta l’operazione “Ludus II”: sequestrati 5 milioni di prodotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.