Si allarga a macchia d’olio lo scandalo relativo ai video hot tra le corsie del pronto soccorso di Castellammare di Stabia. Un vero e proprio caso, che ha travolto l’ospedale “San Leonardo” e che è oggetto di un’inchiesta interna aperta dai vertici dell’Asl Na 3 sud.



Castellammare: le riprese in un’aula del reparto

Nel mirino delle riprese, effettuate all’interno di un’aula del reparto, trasformata in alcova tra un medico e un’infermiera, sarebbe finita anche una seconda coppia. La pennetta usb che ritrae i quattro focosi amanti, insieme ad una lettera anonima, è arrivata sul tavolo dei vertici dirigenziali della struttura ospedaliera del viale Europa. Uno scandalo dunque che si allarga e che potrebbe portare anche a dei provvedimenti disciplinari ai danni dei responsabili e di chi ha effettuato materialmente i video.




“Tutti sapevano”

“Tutti sapevano di questi filmati”, si vocifera al pronto soccorso, e a breve potrebbero essere resi noti nuovi “scandali”. Pose ed atti espliciti, da vero film hot nella performance catturata dalle telecamere nascoste e messe li proprio per registrare gli atti sessuali. L’obiettivo delle registrazioni video effettuate non è ancora chiaro, ma si sta scatenando la caccia ai protagonisti. Chi ha registrato le scene all’interno dell’ospedale San Leonardo ha sistemato una telecamere nella stanza, o forse uno smartphone, in modo da lasciare libero solo l’obiettivo.

L’ha fatto, forse, perché stufo di un atteggiamento scandaloso tenuto da chi dovrebbe invece prodigarsi per garantire la necessaria assistenza ai pazienti. Tutto ciò sarebbe avvenuto durante l’emergenza pandemica e nella perenne crisi di organico registrata al pronto soccorso. La scorsa settimana, addirittura erano solo 5 infermieri a coprire un turno che, normalmente, necessita di 10 unità.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti Volley all’esame Monti Lattari. C’è il Gragnano in trasferta
SuccessivoTentata rapina al Vomero: arrestati dai Falchi, finiscono ai domiciliari con il braccialetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.