Controlli “alto impatto” dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata nel comune di Pompei. Grazie alla collaborazione di militari del Nas e di personale ispettivo della SIAE sono state identificate 58 persone e ispezionati veicoli e attività commerciali.

In manette Vincenzo Curcio, classe 61, arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torre annunziata. Dovrà scontare 2 mesi di detenzione domiciliare come pena residua del reato di detenzione di droga a fini di spaccio.



carabinieri pompei marocchinoPer Sergio Panariello (classe 1957) si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. E’ stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Torino per usura contunuata.

Durante il servizio sono stati sequestrati a carico di ignoti 16 panetti di hashish: quasi un chilo e mezzo di stupefacente nascosto in un terreno a Terzigno.



Grande attenzione anche alle attività commerciali. Il titolare di un bar di Boscotrecase è stato sanzionato per oltre 3.500 euro per mancato tracciamento di generi alimentari e mancata compilazione delle schede di autocontrollo HACCP. Posti sotto sequestro, perché mal conservati, 10 i chili di alimenti.

Dei 6 locali pubblici controllati nel comune di Pompei, 2 sono stati multati per violazione delle norme in materia di diritto d’autore.

Segnalate alla Prefettura 3 le persone. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentata rapina al Vomero: arrestati dai Falchi, finiscono ai domiciliari con il braccialetto
SuccessivoMiano: sorpreso in casa con la droga. Arrestato 34enne con precesenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.