E' nato oggi a Napoli Ciro Mertens, il primo figlio dell'attaccante del Napoli e di sua moglie Kat Kerkhofs, diva televisiva in Belgio. Il piccolo è nato nella clinica Ruesch e porta il nome napoletano che i tifosi azzurri usano per chiamare Dres Mertens, facendolo ormai partenopeo, e che il calciatore ha scelto per chiamare suo figlio, rendendo eterno il suo amore per la città. INSTAGRAM DRIES MERTENS +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

E’ nato oggi, 26 marzo 2022, a Napoli, Ciro Mertens, il primo figlio dell’attaccante del Napoli e di sua moglie Kat Kerkhofs, diva televisiva in Belgio.

Il piccolo, che per la precisione si chiama Ciro Romeo,  è nato nella clinica Ruesch e porta il nome napoletano che i tifosi azzurri usano per chiamare Dres Mertens, facendolo ormai partenopeo, e che il calciatore ha scelto per chiamare suo figlio, rendendo eterno il suo amore per la città. Dries ha già mostrato sui social l’erede.



Una nuova promessa di legame tra Napoli e Mertens che è recordman assoluto per il numero dei gol segnati con la maglia azzurra a quota 144, un legame che potrebbe finire alla fine di questa stagione, visto che scade il suo contratto con il club e fino a ora mancano elementi per il rinnovo che resta però possibile.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Pietro a Patierno e Secondigliano: frutti di mare non tracciabili sanzionate due pescherie
SuccessivoBoxing Improta presenta la squadra agonistica 2022
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.