«Condividiamo la filosofia di fondo che ispira il disegno di legge che, introducendo maggiori detrazioni fiscali sulle addizionali per le famiglie numerose o con un portatore di handicap, riconosce un aiuto economico concreto alle fasce deboli in questo momento di particolare difficoltà».



A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania.

«Apprezziamo che l’Amministrazione regionale abbia varato un provvedimento che va incontro alle esigenze reali dei contribuenti. Al quale assicuriamo il massimo sostegno».



«Auspichiamo, anzi, che l’Amministrazione regionale prosegua su questa linea condividendo quanto il centrodestra sostiene ormai da mesi: invece di aumentare le tasse, per far quadrare i conti, è molto più premiante dal punto di vista politico tagliare le spese inutili».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata e Portici, prima edizione della rassegna “Chi tene ‘o mare-Festival del Mare del Miglio d’oro”
SuccessivoTorre Annunziata, dieci euro un voto: “Non si può restare indifferenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.