A Palma Campania i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Nola insieme a quelli della Stazione di Piazzolla hanno arrestato per furto aggravato tre persone di nazionalità georgiana già note alle forze dell’ordine.



Alcuni cittadini avevano segnalato al 112 il furto presso una profumeria del posto da parte di tre uomini che si erano allontanati a bordo di un’auto. Sono partiti immediatamente le ricerche e i militari dell’Arma hanno intercettato in via Circumvallazione l’auto con i tre a bordo.

Ne nasce un inseguimento che termina poco dopo. I Carabinieri riescono a bloccare l’auto e arrestano i tre. Nel mezzo merce di vario genere tra cui cinture, profumi e orologi per un valore di 600 euro. Gli arrestati – hanno 32, 30 e 21 anni – sono in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImpatta contro il casello a Nocera Inferiore, muore 28enne di Torre Annunziata
SuccessivoErcolano: controlli alla movida. Sanzionato locale con 6 lavoratori in nero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.