Torre Annunziata, dieci euro un voto: “Non si può restare indifferenti”

Comitato di liberazione dalla camorra: o si è contro la camorra, o si è complici della camorra

La denuncia viene dal Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare Area Sud di Napoli, che con una nota stampa ha affermato:

“Non si può restare indifferenti alle parole di denuncia di don Pasquale Paduano (nella foto), parroco della chiesa dell’Immacolata Concezione e dello Spirito Santo di Torre Annunziata sulla compravendita dei voti che sarebbe avvenuta in occasione delle ultime elezioni amministrative del comune oplontino e sul clima generale di assuefazione all’illegalità dei cittadini.

Sono fatti rilevanti che ancora di più descrivono la gravità del contesto economico-sociale, politico e criminale di Torre Annunziata. E’ una denuncia che non può restare lettera morta, auspichiamo che la magistratura faccia luce.




Il Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare Area Sud di Napoli è nato proprio per stimolare la partecipazione attiva dei cittadini, mettendo in rete le realtà civiche e i rappresentanti istituzionali affinché si possa insieme reagire alla camorra parlando agli indifferenti ed a chi legittimamente ha paura.

Lo diciamo con convinzione: o si è contro la camorra, o si è complici della camorra. Torre Annunziata è una questione nazionale ed ha bisogno di risposte”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, Patriarca: “Ok riduzione tasse, ma non basta”
SuccessivoSerie A Raffa, Enrico Millo ancora a secco di vittorie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.