Givova Scafati, Elia Confessore nominato preparatore fisico della Nazionale Under 18

C’è grande soddisfazione tra la dirigenza gialloblù per il prestigioso incarico affidato ad un membro del proprio staff tecnico

Givova Scafati, Elia Confessore nominato preparatore fisico della Nazionale Under 18

La Givova Scafati Basket è lieta di annunciare la nomina del proprio tesserato, il prof. Elia Confessore, quale preparatore fisico della Nazionale Italiana Under 18 maschile.



C’è grande soddisfazione tra la dirigenza gialloblù per il prestigioso incarico affidato ad un membro del proprio staff tecnico, che negli ultimi anni si è distinto per la professionalità, la competenza e la dedizione in un lavoro che necessita di continui aggiornamenti e sacrifici.

Il preparatore fisico Elia Confessore: «Sono orgoglioso di questa nomina, perché lavorare con la Nazionale è sempre gratificante e poi rappresenta per me un motivo di crescita ed una vetrina importante. Condivido questo ambito riconoscimento con la società scafatese, che mi ha dato l’opportunità di lavorare con seri professionisti e di mettermi in mostra per il lavoro che quotidianamente svolgo con lo staff e la squadra. Il lavoro alla fine ripaga sempre».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Tennis Club Capri successo per la prima tappa del circuito nazionale dei tornei tennis FISDIR 2022
SuccessivoL’Oplonti Volley dei record: 14 gare vinte di fila in campionato. Battuta 3-0 anche la Sales Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.