A Gragnano prosegue la caccia a chi abbandona sacchetti di rifiuti selvaggi lungo le strade cittadine. Altre 6 persone sono state multate, nell’ambito dell’attività di controllo messa a punto dagli agenti di polizia locale (agli ordini del comandante Alfonso Mercurio) con l’ausilio degli operatori ecologici.



Gragnano: i controlli nelle periferie

I controlli, predisposti dall’amministrazione comunale, hanno interessato indistintamente sia il centro cittadino che i quartieri periferici. I 6 cittadini multati si aggiungono ai tanti altri sanzionati nei giorni scorsi. “Il nostro impegno nella caccia ai trasgressori continua – afferma il sindaco Nello D’Auria – La raccolta differenziata dovrebbe essere svolta con dedizione e per amore della nostra città: chi al contrario contribuisce al suo degrado verrà sanzionato pesantemente”.

“Grazie a operatori e polizia”

“Un grazie particolare va agli operatori ecologici – continua D’Auria – e alla polizia municipale, che hanno individuato ben 6 contravventori ai quali sono state elevate le relative sanzioni”. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e interesseranno tutte le strade della città.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuca Mascolo confermato alla guida dell’Ente Idrico Campano
SuccessivoCastellammare, caso di Carmine Zurlo: nuovo appello dei familiari. “Aiutaci a trovare la verità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.