Il Gazzettino vesuviano | IGV

Gragnano: prosegue la caccia a chi abbandona rifiuti in strada

gragnano vigili-urbani-polizia-municipale

A Gragnano prosegue la caccia a chi abbandona sacchetti di rifiuti selvaggi lungo le strade cittadine. Altre 6 persone sono state multate, nell’ambito dell’attività di controllo messa a punto dagli agenti di polizia locale (agli ordini del comandante Alfonso Mercurio) con l’ausilio degli operatori ecologici.



Gragnano: i controlli nelle periferie

I controlli, predisposti dall’amministrazione comunale, hanno interessato indistintamente sia il centro cittadino che i quartieri periferici. I 6 cittadini multati si aggiungono ai tanti altri sanzionati nei giorni scorsi. “Il nostro impegno nella caccia ai trasgressori continua – afferma il sindaco Nello D’Auria – La raccolta differenziata dovrebbe essere svolta con dedizione e per amore della nostra città: chi al contrario contribuisce al suo degrado verrà sanzionato pesantemente”.

“Grazie a operatori e polizia”

“Un grazie particolare va agli operatori ecologici – continua D’Auria – e alla polizia municipale, che hanno individuato ben 6 contravventori ai quali sono state elevate le relative sanzioni”. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e interesseranno tutte le strade della città.



Exit mobile version