Attraversa i binari mentre arriva il treno Circum: grave un 20enne di Volla

Dalle immagini si vede il giovane non riuscire a salire sul marciapiede ed essere travolto dal direttissimo Napoli Sorrento che non avrebbe dovuto effettuare fermata a Via del Monte

Ancora un azzardo e ancora un incidente evitabile quanto allo stesso tempo grave e inaccettabile.

Un giovane di 20 anni, residente a Volla, è ricoverato in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare di Napoli, dopo essere stato investito da un treno della Circumvesuviana all’altezza della fermata di Via del Monte a Torre del Greco.




L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, quando il treno direttissimo proveniente da Napoli per Sorrento si accingeva a transitare per la fermata, appunto di Via del Monte, presso la quale non avrebbe dovuto effettuare alcuna sosta, quando il macchinista si è trovato improvvisamente il giovane sui binari.

Nonostante un tentativo estremo di frenata, il convoglio lanciato non si è arrestato in tempo e non ha potuto evitare l’impatto. Il giovane è apparso subito grave tanto da richiedere l’immediato intervento di un’ambulanza del 118. Gli operatori che dopo le prime cure hanno portato d’urgenza il ventenne al nosocomio partenopeo.



Sul luogo sono giunti anche Polizia e Carabinieri che già hanno acquisito e visionate il materiale delle telecamere di sorveglianza di Eav e ora indagano sul caso. Dalle immagini, i poliziotti del commissariato di Torre del Greco hanno potuto vedere il giovane, attraversare i binari mentre era in arrivo il convoglio, non riuscire a salire sul marciapiede, cosa che ha provocato l’inevitabile impatto delle gambe con il treno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Futsal contro la Todis Lido di Ostia per archiviare le Final Eight
SuccessivoNapoli, Chiaia: bar chiusi per 30 giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.