Home SPORT Pallavolo Oplonti Volley, tre punti contro Molinari per continuare a sognare

Oplonti Volley, tre punti contro Molinari per continuare a sognare

0
Oplonti Volley, tre punti contro Molinari per continuare a sognare

Tutto pronto per Oplonti Volley – Molinari Napoli, gara valida per la penultima giornata del Girone A del Campionato di Serie C Femminile.

Le ragazze allenate da coach Luciano Della Volpe sono pronte a scendere in campo per difendere il primato in classifica a quota 41 e per dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuta finora: 14 vittorie su altrettante gare.



Nello stesso tempo, le Tigers vorranno chiudere alla grande la regular season davanti al pubblico di casa per poi congedarsi, nell’ultima di campionato, nella trasferta contro il Volley World.

Ma ora l’attenzione è tutta puntata sulla gara di domani. Appuntamento fissato alle ore 18 nella palestra di via Isonzo, a Torre Annunziata.

Una vittoria delle oplontine varrebbe la certezza matematica del primo posto in classifica, che proietterebbe l’Oplonti Volley direttamente alla finalissima per la promozione in B2.



Così Cristiana Morra prima della gara contro Molinari Napoli:

«Ci stiamo preparando alla grande per questa partita anche perché è l’ultima di campionato in casa e ci teniamo a fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Ce la metteremo tutta per conquistare ancora tre punti importanti per mantenere il primato in classifica».

Alla domanda rivoltale sulla Coppa Campania ed i playoff promozione risponde così: «E’ presto per parlare di playoff. Uno step alla volta. Ora pensiamo a vincere contro il Molinari».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article La Givova Scafati incontra l’Orasì Ravenna. Seconda trasferta consecutiva
Next article A Castellammare l’agenda politica è monopolizzata dal dramma lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.