I Carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno dato esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di un uomo gravemente indiziato in ordine al reato di incendio doloso, con riferimento al grave episodio verificatosi nella giornata del 29 marzo a Ottaviano, allorché era divampato un incendio all’interno di un appartamento privato in via Roma. Nella circostanza, una 46enne si era procurata una serie di ustioni durante la fuga.



Dalle attività di indagine eseguite nell’immediatezza dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, il presunto autore dell’incendio è stato identificato nel fratello convivente della vittima, che aveva dapprima posizionato dei tessuti in più punti della casa e poi appiccato le fiamme con del liquido infiammabile, facendo perdere subito le proprie tracce.

Nella serata del 30 marzo, i militari hanno rintracciato l’uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli Garibaldi e lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, furti ai danni degli Istituti Scolastici “De Chirico” e “Leopardi” – VIDEO –
SuccessivoPoggioreale: denunciato il proprietario di una sala scommesse abusiva
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.