Ad Acerra i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato in abitazione Rosario Esposito, 45enne di Soccavo già noto alle forze dell’ordine.

Siamo a Piazza Montessori ed alcuni cittadini vedono tre persone aggirarsi tra i palazzi. La banda entra in un condominio e allora i residenti chiedono aiuto al 112. Poco dopo i militari sono sul posto e sorprendono i malviventi mentre tentano di forzare la porta di ingresso di un’abitazione.




I “topi” di appartamento tentano la fuga, ma il 45enne viene bloccato con non poche difficoltà.

L’abitazione e i ricordi della proprietaria di casa, una 78enne pensionata, sono salvi mentre l’arrestato è in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per individuare gli altri due responsabili.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgetto Hub, dietrofront della Giunta: nessun ricorso del Comune di Pompei contro il Ministero
SuccessivoSant’Anastasia: arrestato un 48enne, teneva con se in auto degli strumenti per lo scasso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.