Sequestrati all’interno del porto commerciale di Salerno 157 kg di cocaina. Il blitz è stato effettuato da carabinieri e guardia di finanza, con l’ausilio dell’Agenzia delle Dogane. La droga era occultata all’interno di due distinti container provenienti dall’esterno. La cocaina, mescolata con sostanze da taglio e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 70 milioni di euro alle organizzazioni criminali.

Sono in corso indagini da parte della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno allo scopo di identificare i responsabili e mettere piena luce in canali di approvvigionamento dello stupefacente ed il suo conseguente smistamento nel mercato clandestino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata Mondiale dell’Ambiente, anche in Campania al via “Pulifondali 2022”
SuccessivoGiada D’Antonio vince il gigante internazionale al “Pinocchio sugli sci”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.