Lunedì 4 aprile, a partire dalle ore 11, il viceministro dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli sarà all’Università degli Studi di Salerno in occasione del convegno “Giovani, Fiducia e Istituzioni. Economia Sociale e Sviluppo del Territorio, quali opportunità?”.




All’appuntamento, che si terrà nell’Aula Nicola Cilento, interverranno la professoressa Ornella Malandrino, vicedirettore del Dipartimento Disa-Mis, il senatore accademico Michele De Rosa, la referente dell’associazione Studenti Economia e Management Connie Gallo e il deputato e segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera Luigi Iovino.

Il convegno sarà moderato dal professor Orlando Troisi e prevede interventi dei professori Antonio Botti, Maria V. Ciasullo e Massimiliano Vesci.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi torna in campo, a Bergamo va in scena Atalanta-Napoli
SuccessivoLettere, il mistero del corpo carbonizzato: c’è l’autopsia, si indaga anche per omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.