Lettere, il mistero del corpo carbonizzato: c’è l’autopsia, si indaga anche per omicidio

A condurre le indagini i carabinieri di Castellammare di Stabia, diretti dal capitano Carlo Venturini e dal tenente Tommaso Errico

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Domenico Martone, il 34enne di Angri trovato carbonizzato a Lettere all’interno della propria automobile in via San Paolo. Una vicenda che assume sempre più i contorni del giallo, quella verificatasi sui monti Lattari. Gli inquirenti non avrebbero rilevato alcuna violenza sul corpo del 34enne, ma le indagini proseguono a 360 gradi per dare una precisa chiave di lettura all’episodio.

Lettere: il mistero del 34enne

Si indaga così per omicidio, ma resta in piedi anche l’ipotesi di un gesto estremo che potrebbe essere stato compiuto dal 34enne. Il corpo di Martone è stato trovato in un casolare di proprietà del padre della vittima. Il giovane era stimato da tutti, con un lavoro stagionale, non aveva nemici o precedenti penali. A condurre le indagini i carabinieri di Castellammare di Stabia, diretti dal capitano Carlo Venturini e dal tenente Tommaso Errico.

Gli aspetti da chiarire

Da un primo esame esterno sul corpo della vittima non sono stati riscontrati altri segni di violenza oltre a quelli prodotti dalle fiamme. Il sostituto procuratore, Bianca Maria Colangelo, ha però disposto l’autopsia per chiarire i molti aspetti oscuri della tragica morte. Seppure la magistratura indaga anche per omicidio, non si esclude che si possa essere trattato di un gesto estremo del giovane senza nemici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl viceministro Laura Castelli incontra gli studenti dell’Università di Salerno
SuccessivoCastellammare, sesso al pronto soccorso. I sindacati: “Mobilità interna subito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.