Il Gazzettino vesuviano | IGV

Lettere, il mistero del corpo carbonizzato: c’è l’autopsia, si indaga anche per omicidio

carabinieri scientifica lettere

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Domenico Martone, il 34enne di Angri trovato carbonizzato a Lettere all’interno della propria automobile in via San Paolo. Una vicenda che assume sempre più i contorni del giallo, quella verificatasi sui monti Lattari. Gli inquirenti non avrebbero rilevato alcuna violenza sul corpo del 34enne, ma le indagini proseguono a 360 gradi per dare una precisa chiave di lettura all’episodio.

Lettere: il mistero del 34enne

Si indaga così per omicidio, ma resta in piedi anche l’ipotesi di un gesto estremo che potrebbe essere stato compiuto dal 34enne. Il corpo di Martone è stato trovato in un casolare di proprietà del padre della vittima. Il giovane era stimato da tutti, con un lavoro stagionale, non aveva nemici o precedenti penali. A condurre le indagini i carabinieri di Castellammare di Stabia, diretti dal capitano Carlo Venturini e dal tenente Tommaso Errico.

Gli aspetti da chiarire

Da un primo esame esterno sul corpo della vittima non sono stati riscontrati altri segni di violenza oltre a quelli prodotti dalle fiamme. Il sostituto procuratore, Bianca Maria Colangelo, ha però disposto l’autopsia per chiarire i molti aspetti oscuri della tragica morte. Seppure la magistratura indaga anche per omicidio, non si esclude che si possa essere trattato di un gesto estremo del giovane senza nemici.

Exit mobile version