“Cannibalizzavano” autovetture ed inviavano i pezzi al mercato clandestino di Napoli e provincia. Tre persone sono state arrestate a Scampia ed Afragola questa mattina. L’operazione è stata effettuata dagli agenti del commissariato di Ps di Afragola e dalla polizia municipale della stessa città, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli.



In manette sono finiti Antonio Emmausso, Antonio Matuozzo e Tullio Emmausso. Le accuse per loro sono di associazione a delinquere e riciclaggio. Dopo l’invio dei pezzi di auto utili le carcasse dei veicoli venivano sverzate in discariche abusive, in aree rurali della provincia di Napoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteACI Napoli: sicurezza stradale e targhe estere al vaglio della Commissione giuridica
SuccessivoNapoli Unplugged, Giovanni Block in full band live
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.