Dopo Notturno e Fiato corto esce oggi giovedì 7 aprile Ladro, il nuovo singolo di ceneri, terzo estratto dall’ep di esordio in uscita il 20 maggio per peermusic ITALY dal titolo Nello spazio che resta.

Ascoltalo qui: https://lnk.fu.ga/ladro

La canzone prodotta dai B-Croma (Rocco Giovannoni e Marco Spaggiari) racconta della paura di dimenticare, del perdersi nella frenesia dei giorni che scorrono facendo scivolare via il presente. E quando te ne accorgi è ormai troppo tardi. “Ladro mi ricorda l’importanza di sapersi fermare e immortalare il momento presente per non dimenticarlo più”, racconta così il brano ceneri.




Sonorità pop, echi drum and bass e un beat in crescendo avvolgono con delicatezza la voce morbida e calda di Irene. Non resta che abbandonarsi e lasciare andare via ogni inquietudine.

Irene Ciol, in arte ceneri, è una cantautrice friulana classe 2000. Ha sempre studiato grafica, arte e lingue, ma con il passare del tempo si è avvicinata sempre di più al mondo musicale, una realtà che le ha permesso di trovare nel canto e nella scrittura un modo per dialogare, raccontarsi ed esprimersi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, lo spreco della sorgente “Visanola”: “Inaccettabile”
SuccessivoPrime Video: The Wilds, il trailer della seconda stagione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.