“Non avevo paura per me, ma per la mia Brusciano”, commenta così a caldo il sindaco Giacomo Romano la sentenza del Consiglio di Stato che scandisce che resterà in carica.

Con la sentenza n° 02601/ 2022 pubblicata l’8 aprile del 2022, infatti, il Consiglio di Stato ha sentenziato che l’appello proposto contro il risultato delle elezioni comunali svolte il 4 e 5 ottobre 2021 a Brusciano è stato respinto. In particolare i giudici lo hanno ritenuto  “infondato”.

>>>  LEGGI LA SENTENZA  <<<

“Avevo paura per la città non volevo che perdesse il treno importante del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). Ora torneremo a lavorare come abbiamo fatto negli ultimi sei mesi. Ringrazio i miei consiglieri comunali, gli assessori, lo staff e quanti non si sono mai fatti scoraggiare. Sempre e soltanto a lavoro per una Brusciano migliore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“10ARCHITECTS4UKRAINE”: l’ arte dice No alla Guerra
SuccessivoL’olivo nei siti archeologici vesuviani. Corso di potatura a Pompei e Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.