Juve Stabia sconfitta nella finale playoff del campionato Primavera 4, ma vince in fair play

Al triplice fischio finale, le vespette hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, attendendo gli avversari e congratulandosi con essi, fino al loro rientro negli spogliatoi

La Juve Stabia esce sconfitta dalla finale playoff del campionato Primavera 4, ma vince in fair play

La Juve Stabia ha perso la finale playoff del campionato Primavera 4, è vero ma ha vinto! Si perché il Fair Play viene prima di ogni altra cosa.

Al triplice fischio finale, le vespette hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, attendendo gli avversari e congratulandosi con essi, fino al loro rientro negli spogliatoi.



Questo è il calcio in cui crediamo e questa è la sportività di una grande società! #ForzaJuveStabia.

E’ quanto scrive la stessa Juve Stabia dai suoi canali Facebook.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMulta di 100 euro perchè non vaccinata. La donna però è morta nel 1999 a 28 anni
SuccessivoE sì! 3-0 al Neapolis e il Savoia è matematicamente ai play-off
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.