Centro Basket Torre Annunziata, un mese di tornei in casa

L’under 19 venerdì prossimo sarà di scena nella palestra Galilei di Pesaro per il torneo nazionale “CIAO RUDY” dove alle 21,00 incontrerà Bolzano

Centro Basket Torre Annunziata, un mese di tornei in casa

Mese di Aprile mese di tornei in casa Centro Basket Torre Annunziata. L’under 19 venerdì prossimo sarà di scena nella palestra Galilei di Pesaro per il torneo nazionale “CIAO RUDY” dove alle 21,00 incontrerà Bolzano.

Dieci squadre che si batteranno in terra marchigiana per portare a casa il prestigioso trofeo in una manifestazione ormai storica a livello giovanile. Sabato sera la formazione del CBTA parteciperà anche all’incontro di serie A tra la VUELLE PESARO e la VIRTUS BOLOGNA squadra prima in classifica che si terrà nello splendido impianto della Vitri frigo Arena.



Torneo anche per gli Aquilotti del duo Gargiulo-Balzano che giovedì prossimo saranno protagonisti in quel di Sorrento affrontando Sant’Anastasia, Tufano Basket e Roma nelle tre partite del girone .

Sabato scorso nelle palestre della scuola media Pascoli si sono svolti due incontri all’insegna del divertimento e della sana sportività, gli scoiattoli sono stati impegnati contro lo SCA Basket mentre gli Aquilotti contro la Partenope Napoli.

Ci si avvia verso un finale di stagione esaltante che culminerà nella festa per i trent’anni di attività del Centro Basket Torre Annunziata, un traguardo impensabile in una realtà difficile come quella oplontina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: “Diritto al lavoro diritto alla vita”. Un convegno e una targa per le vittime della Flobert
SuccessivoCittà di Gragnano, l’Orchestra “Chiostro Armonico” suona per la pace
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.