Omicidio a Torre del Greco: ucciso 19enne con una coltellata al cuore

Una rissa degenerata nella zona di Leopardi. La vittima è stata colpita da almeno sette coltellate, una delle quali letale al cuore, mentre l'amico che era con lui, Nunzio Abbruzzese, è ora ricoverato in gravi condizioni

E’ Giovanni Guarino, il ragazzo di 19 anni morto a seguito di una rissa degenerata e finita a coltellate avvenuta nella serata di ieri, Domenica delle Palme, poco prima delle ore 23, nel quartiere Leopardi a Torre del Greco, presso un parco giostre in via Giacomo Leopardi.

La vittima è stata colpita da almeno sette coltellate, una delle quali letale al cuore, mentre l’amico che era con lui, Nunzio Abbruzzese, è ora ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Entrambi sono stati portati con mezzi privati al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove per Giovanni non c’è stato nulla da fare se non constatare le molteplici ferite e la morte.



A causare la lite sarebbero stati futili motivi legati ad una festa in corso. Ad indagare su quanto accaduto gli agenti del commissariato di Torre del Greco, agli ordini della prima dirigente Antonietta Andria. Al momento sono stati fermati gli altri protagonisti della tragica rissa. Fortemente indiziati per l’omicidio due giovani minorenni di Torre Annunziata che sono stati fermati dalla Polizia subito dopo l’omicidio. Entrambi sono apparsi sotto choc e probabilmente ancora inconsapevoli di quanto avevano appena fatto.



Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona e sentendo presenti per ricostruire l’esatta dinamica della lite e del ferimento mortale.

I parenti dei due giovani, in preda alla disperazione, nella notte di ieri hanno devastato parte del nosocomio per avere notizie dei due feriti. Quattro pennellature di vetro sono date danneggiate ed un buco è stato fatto nella parete di cartongesso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, inchiesta “Cerbero”: così il clan aveva il monopolio delle ambulanze
SuccessivoConsorzio Volley Napoli sconfitta per 3-0 contro l’Arzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.