Il Comune di Sorrento e la Underforty Women Breast Care Onlus, organizzano quattro giornate dedicate allo screening senologico. L’iniziativa, completamente gratuita, si rivolge a tutte le donne a partire dai 18 anni.

Primo appuntamento, il 22 e il 23 aprile nella frazione di Priora, presso i locali della Congrega, situati in prossimità della chiesa parrocchiale.



Secondo appuntamento, il 6 e il 7 maggio, nella frazione di Casarlano, vicino la chiesa parrocchiale.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0818781002, dalle ore 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 20.30, dal lunedì al venerdì, oppure inviare una mail a avv.rosapersico@studiolegalepinto.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, fontanine pubbliche: proseguono le operazioni di ripristino
SuccessivoNapoli, Porta Capuana: denunciato 23enne algerino, aggredisce e rapina un passante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.