Su tutto il territorio comunale di Sorrento, fino al 18 aprile prossimo, è fatto obbligo di indossare la mascherina di protezione delle vie aeree in concomitanza con lo svolgimento delle processioni, e di ogni altra occasione di potenziale assembramento.



E’ quanto dispone un’ordinanza del sindaco, Massimo Coppola, che mira a contrastare il rischio di contagi da Covid-19 in occasione dei riti  della Settimana Santa e delle festività pasquali, che prevedono una massiccia partecipazione di cittadini e visitatori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGara appalto rifiuti, il Comune di Melito si affida al Provveditorato interregionale per le Opere pubbliche
Successivo“Vlad – Una leggenda napoletana”. Dracula al Comicon di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.