Home SPORT Calcio Turris-Virtus Francavilla: Prevendita settori di casa

Turris-Virtus Francavilla: Prevendita settori di casa

Turris-Virtus Francavilla: Prevendita settori di casa

S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere, dai settori riservati al pubblico di casa, al recupero di campionato Turris-Virtus Francavilla, in programma allo stadio “Liguori” mercoledì 13 aprile (ore 14,30).



Prezzo unico in “tribuna Strino” e accesso gratuito per gli under 12 anche in curva.

I tagliandi saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta/scoperta intero: euro 10,00;

Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2004) e donne: euro 5,00;

Tribuna under 12 (nati dal 2010): ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino);

Curva Vesuvio intero: euro 5,00;

Curva Vesuvio under 12 (nati dal 2010): ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino)

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta nelle seguenti giornate e fasce orarie:

martedì 12 aprile: dalle ore 16 alle 19;

mercoledì 13 aprile: dalle ore 11 fino ad inizio gara.




In base alle disposizioni del D.L. 24/2022, in tutti i settori dello stadio sarà richiesto il possesso della “Certificazione verde Covid-19” da vaccinazione, guarigione o test (“Green pass base”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del titolo eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12.

Obbligatorio, infine, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie sia durante la permanenza all’interno dello stadio che nelle fasi di accesso e di uscita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Città di Gragnano, La Via del Calvario, Nello D’Auria: “Una tradizione di oltre 40 anni”
Next article Castellammare, omicidio Corrado: 4 indagati a 30 anni dall’agguato [I NOMI]
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.