Era ricoverato da domenica sera al Maresca di Torre del Greco, dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Oggi il 19enne Nunzio Abbruzzese, gravemente ferito da diverse coltellate, una delle quali all’altezza dell’addome ha sfiorato il cuore, ha lasciato l’ospedale.




Il giovane era stato coinvolto nell’aggressione costata la vita all’amico e coetaneo Giovanni Guarino avvenuta nella serata dello scorso 10 aprile, domenica delle palme, presso un parco giostre nella zona del quartiere Leopardi. Per l’omicidio sono indagati due 15enni di Torre Annunziata. I due ragazzi sono stati accoltellati brutalmente per futili i motivi della tragedia che ha sconvolto la comunità torrese: uno sguardo di troppo, una ragazza o anche una parola «non gradita»: la dinamica è ancora tutta da chiarire dagli inquirenti.

E’ stato dimesso dal reparto di Medicina dove era ricoverato a seguito della richiesta firmata dai familiari, che ne hanno chiesto il ritorno a casa visto che le condizioni del diciannovenne erano migliorate, dopo che nei primi giorni la sua prognosi era stata riservata.

Diversi i messaggi lasciati sui social da amici e parenti. Stando a quanto si è appreso dalla madre che il ragazzo sta bene anche se è evidentemente “stanco e provato da quanto accaduto”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Piazza Cavour: 39enne arrestato, sorpreso con la droga
SuccessivoNapoli, Miano: arrestato uno spacciatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.