E’ stato inaugurato ieri pomeriggio il nuovo presidio distaccato della Polizia Locale a Moiano. Un presidio importante che ha come obiettivo primario quello di rinforzare la presenza delle Forze dell’Ordine nelle aree più distanti dal centro cittadino.

Una risposta concreta del sindaco Peppe Aiello alle esigenze, più volte manifestate dalla popolazione, di una maggiore presenza sul territorio delle Istituzioni, scoraggiando ogni fenomeno di degrado sociale e di minaccia alla sicurezza urbana.



In compagnia di don Maurizio che ha benedetto il nuovo presidio della Polizia Municipale, degli agenti, del corpo di Protezione Civile e dei consiglieri comunali, è stato effettuato un simbolico taglio del nastro, brindando a un importante risultato ottenuto dall’Amministrazione Comunale nell’ambito della sicurezza dei cittadini di Vico Equense.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Avellino il giuramento dei neo marescialli della guardia di finanza
SuccessivoDonato al Centro Antidiabetico di Cava de’ Tirreni dispositivo di ultima generazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.