Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Dalmazia dove hanno rinvenuto, all’interno della cantinola, una pistola replica Bruni cal. 9 priva di tappo rosso e materiale per il confezionamento della droga.



Inoltre, in un’intercapedine ricavata nel vialetto che conduce al locale, i poliziotti hanno trovato un borsello contenente 17 panetti e mezzo di hashish per circa 1,634 kg, 5 involucri contenenti circa 34 grammi di hashish, una bustina con 10,8 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente e altro materiale per il confezionamento della droga.

Un 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiego poteva essere salvato. Rischiano da 8 a 25 anni otto medici per “omicidio colposo”
SuccessivoIn Campania 200mila turisti a Pasqua, indotto di oltre 70 milioni di euro. Confesercenti: “Che sia l’inizio della risalita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.