Ancora un 16enne accoltellato. Tragedia sfiorata a Marano, operato, non è in pericolo di vita

Il giovanissimo è stato accoltellato la scorsa notte, in circostanze ancora da chiarire. Sarebbe stato ferito al torace nei pressi di un bar in via Falcone. La lama avrebbe sfiorato un polmone

Ancora un accoltellamento tra giovanissimi. La tragica fine di Giovanni Guarino a Torre del greco sembra proprio non aver sortito alcun effetto sui giovani napoletani. Liti e coltelli e ferimenti a coltellate. Questa volta a cadere sotto i colpi di un coltello è stato un 16enne di Mugnano, incensurato.



Il giovanissimo è stato accoltellato la scorsa notte, in circostanze ancora da chiarire, ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania dove sono accorsi carabinieri della Stazione di Marano. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri, il minorenne sarebbe stato ferito al torace nei pressi di un bar in via Falcone sempre a Marano.



Il ragazzo è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la coltellata avrebbe sfiorato un polmone.

Non sono chiare le motivazioni del ferimento. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dei fatti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce la madre e i poliziotti: arrestata a Barra una 19enne
SuccessivoIl Napoli continua a inseguire: contro la Roma il passo falso sarebbe irrecuperabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.