Dopo più di 3 anni dall’ultima edizione, quest’anno Giochi Uniti ritorna finalmente al COMICON di Napoli e lo fa in grande stile con tante novità!

Oltre all’immancabile stand interno, dove sarà possibile trovare tutti i titoli migliori del catalogo a un prezzo irripetibile, Giochi Uniti ha deciso di duplicare la sua presenza e le sue attività in fiera con Parco Giochi Uniti, ovvero un’area esterna del tutto inedita, completamente pensata e adibita per eventi all’aria aperta e giochi in allegria.

Nell’area Neverland, allo stand Parco Giochi Uniti sarà possibile trovare le versioni giganti di alcuni dei giochi da tavolo più divertenti di sempre, quali Carcassonne, Bicchieri Sprint e Fantascatti. Divertiti a fare la faccia più buffa nell’area foto, partecipa al concorso “L’Ortaggio più grande” e vinci una copia omaggio di Farmerstein.



Allo stand principale di Giochi Uniti, invece, sarà possibile partecipare al contest fotografico de “La torre più bella” di Assalto al Castello, prendere parte gratuitamente ai tornei di Carcassonne e Catan e vincere ricchi coupon da spendere direttamente in fiera.

Approfitta degli sconti fiera esclusivi su tutto il catalogo Giochi Uniti e non perderti alcune novità esclusive! Trovi lo stand al numero 3AG04. Non perderti gli incontri con gli illustratori e gli autori Sergio Roncucci, Enzo Troiano, Giacomo Santopietro e Matteo Pironi; gioca insieme a loro e al nostro staff nell’apposita area demo. Per maggiori informazioni sugli eventi, segui le pagine di Giochi Uniti e consulta il programma della fiera sul loro sito.

E ricorda…GAMING IS SHARING!



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, mostra d’arte di Andrea Dros Canò: il 22/23 aprile 2022 a San Domenico maggiore
SuccessivoAl Comicon 2022 Licia Troisi e Manlio Castagna, il cast della serie Mare Fuori: Le novità della sezione gioco da tavolo e di ruolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.