Mistero svelato. Almeno l’accoltellamento del 16enne di Marano di Napoli ha un colpevole ed è reo confesso.

I fatti si erano verificati in via Falcone, zona frequentata di sera da centinaia di adolescenti. Il sedicenne era stato trasportato subito dopo il ferimento all’Ospedale di Giugliano e sottoposto ad intervento chirurgico.




Oggi la svolta quando il giovane autore della coltellata al coetaneo si è presentato spontaneamente in caserma, dai carabinieri di via Nuvoletta, a Marano.

Ancora un 16enne accoltellato. Tragedia sfiorata a Marano, operato, non è in pericolo di vita

L’aggressore è arrivato dai Carabinieri  accompagnato dal padre e ha raccontato ai militari la sua versione dei fatti. Al momento non è stato disposto alcun fermo. Tra i due ragazzi, vittima e aggressore, non correva buon sangue, si conoscevano e avrebbero avuto screzi anche nel recente passato.

Intanto il16enne di Mugnano, ferito al torace, non è in pericolo di vita e prosegue la sua degenza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManca la mentalità da scudetto: le pagelle di Napoli-Roma
SuccessivoVolla ritrova la maggioranza. Il Consiglio di Stato dà ragione a Di Costanzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.