“Le modifiche al processo di esecuzione: il ruolo del custode e del professionista delegato”. È il titolo del convegno che si terrà martedì 26 aprile dalle 15,30 alle 18,30 presso l’aula magna dell’ex Università Parthenope, in piazza Giordano Bruno a Nola. Il convegno è organizzato dalla Scuola Bruniana – Fondazione forense di Nola, con collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Nola e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, e rientra nel ciclo di incontri sulla riforma Cartabia promosso proprio dalla Scuola Bruniana.



I saluti istituzionali saranno affidati al direttore della Scuola Bruniana, avvocato Vincenzo Salvati, al Presidente del Tribunale di Nola, dottoressa Vincenza Barbalucca, al commissario straordinario dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avvocato Biancamaria D’Agostino e al presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, dottore Felice Rainone.

Seguiranno gli interventi del Giudice dell’esecuzione presso il Tribunale di Nola, dottoressa Lorella Triglione, del professore avvocato Antonio Musio, docente dell’Università di Salerno, della dottoressa Florinda Aliperta dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola. Moderatrice sarà l’avvocato Paola Iannelli, dottore di ricerca in Diritto Processuale Civile e vicedirettore della Scuola Bruniana.

La partecipazione darà diritto a tre crediti formativi, per iscriversi è necessario inviare una email a scuolabruniana@pec.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, progetto per un canile comunale su bene confiscato alla criminalità organizzata
SuccessivoAmalfi, torneranno a risplendere la statua bronzea di Flavio Gioia, pannello ceramico e lapidi alla porta della Marina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.