arresto-carabinieri-f

Luca Cirillo, 28enne di Castellammare di Stabia era già ai domiciliari per un furto commesso in un ristorante di Vico Equense. Le restrizioni imposte non sono state sufficienti e l’uomo ha lasciato la sua abitazione: per rubare nello stesso locale.



Ha agguantato il registratore di cassa e alcuni generi alimentari, tra questi una costata di carne pregiata, ed è fuggito. Il ristoratore ha riconosciuto il cliente “affezionato” e ha allertato il 112. I carabinieri lo hanno rintracciato subito, con lui una busta contenente la refurtiva.

E’ finito in manette e, in attesa di giudizio, ristretto in camera di sicurezza. Risponderà di evasione e furto aggravato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE-cigarette: come funzionano e quali sono i modelli più venduti
Successivo“Vivete la realtà. La criminalità che cresce sottrae la libertà”. Catello Marsca ad Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.