Nella Città di Casaluce si è tenuto il I° Grand Prix C.S.E.N. di arti marziali

L'evento nella palestra della scuola media “Ludwig van Beethoven”

Nella Città di Casaluce si è tenuto il I° Grand Prix C.S.E.N. di arti marziali

Nella mattinata di domenica 24 aprile, presso la palestra della scuola media “Ludwig van Beethoven” di Casaluce, si è tenuto il I° Grand Prix C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di arti marziali.

A fare gli onori di casa sono stati: la vicesindaco casalucese, Maddalena Zaccariello; l’assessore allo sport, Raul Pagano; l’assessore all’ambiente, cultura, pubblica istruzione e attività istituzionali, Valentina Sorrentino; l’assessore al verde pubblico ed alla protezione civile, Antonio Castellano.



Gli atleti partecipanti hanno dato vita ad una kermesse sportiva di alto livello tecnico. Tra i concorrenti anche combattenti di caratura internazionale.

“Ringrazio le istituzioni intervenute, il responsabile delle arti marziali C.S.E.N. Napoli Est, Gianfranco Savino, il Maestro Antonio Scialdone, il Maestro Pasquale Stanzione, il Maestro Di Laoro, il Maestro Valentino Nerone ed il Maestro Antonio Manna – afferma il Maestro Antonio Improta -. Ci auspichiamo che l’evento odierno rappresenti l’inizio di un cammino, sempre in evoluzione, di coinvolgimento della comunità casalucese nelle arti marziali”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli nel fine settimana a Ischia, due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza
SuccessivoS.S. Turris Calcio, infortunio del calciatore Di Nunzio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.